Global Power Plus Manifesto 100% Green

da | Gen 18, 2021

Beccato!
Scommettiamo che per Te il verde non è solo una qualità di “thè”? 😀
Se ci abbiamo preso, vuol dire che anche tu hai un cuore green, che batte forte per la natura e la sostenibilità!

Ora ti starai chiedendo…Chi sono questi?

Te lo diciamo senza troppi orpelli: siamo Global Power Plus 💚

Cosa facciamo di preciso?

Vendiamo forniture di energia elettrica e gas naturale…ma con un twist 100% green. Siamo dei mixologist, un po’ monocorde, ma solo perché abbiamo capito su cosa puntare per stimolare le tue papille sostenibili.

In fondo se sei qui è perché parliamo la stessa lingua, abbiamo gli stessi valori e la stessa visione di un mondo in cui ambiente – clima – energia non siano solo dei concetti, ma entità concrete da proteggere, da conoscere e rendere sempre più sostenibili.

Siamo anche un po’ come Benjamin Button: nasciamo vecchi pur essendo giovani.

globalpowerplus energia green

Il nostro background:

Global Power Plus (per gli amici GPP) è nata solo nel 2019, ma è lo spin-off di Global Power S.p.A, marchio di riferimento della PA italiana, di Reseller e Grandi Aziende, presente nel settore energy da circa vent’anni.

Conoscenza, efficienza e analisi, dunque, sono già tutti nel nostro DNA, ma l’energia è un bene talmente poco tangibile che, alla fine, l’unico modo per farci notare veramente è comunicarti senza filtri il nostro modo di intenderla: pulita, certificata, servizievole.

Ora, concentriamoci per un attimo sul termine “servizievole”

Da qui nascono i nostri Plus 😍

Per esempio, se ci fai una richiesta hai la risposta veloce e precisa da parte del tuo Energy Coach, al telefono, via mail o in video-call; se cerchi un’informazione relativa al contratto o alle tue utenze la trovi sicuramente nella Digital Room; se sei in giro e vuoi essere sempre connesso con la tua energia puoi utilizzare l’App dal tuo smartphone o dal tablet; se vuoi consumare meno puoi scegliere i servizi di efficienza energetica.
In più, proprio perché non ci stanchiamo mai di parlare di green, vogliamo dare anche a te la possibilità di fare sapere a tutti che fai sul serio e che il tuo impegno nei confronti dell’ambiente non si limita alle carote biologiche o alla doccia con l’acqua piovana…
Attivando le nostre forniture, infatti, avrai un simpatico (-icissimo) adesivo a marchio 100% Verde, il certificato a garanzia d’origine rinnovabile dell’energia elettrica e un attestato che calcola quanta CO2 è stata risparmiata grazie alla tua scelta “di campo”.

montage green globalpowerplus

E le offerte? 

Le abbiamo messe per ultime e non a caso.

Sappiamo che ogni giorno qualcuno ti stalkerizza col prezzo del secolo e, non sempre, è così.
Noi abbiamo cercato di rendere semplice ciò che per sua struttura e composizione non lo è.

Abbiamo 1 offerta Luce e 1 offerta Gas, entrambe 100% green, entrambe convenienti, entrambe servite dai nostri Plus…entrambe che si chiamano A Natura.

Si attivano direttamente dal sito in 6 minuti (x2=12, se attivi sia luce che gas) e poi il resto lo fa il nostro sistema, così in modo semplice e diretto.

Che dici, ora che ci conosci meglio, ti va di entrare a far parte della famiglia GPP?

Top