Assistenza Clienti

Tutto ciò di cui hai bisogno

Modulistica

Come restituire i moduli?

Per restituire i moduli compilati puoi scegliere di:

  • spedirli a info@globalpowerplus.it
  • inviarli tramite fax allo 045 57 70 12
  • consegnarli di persona allo store di Verona sito in Corso Porta Nuova, 127

Come compilare i moduli?

Nel documento troverai gli spazi adibiti all’inserimento dei tuoi dati.
Una volta compilato il modulo, puoi scegliere se apporre la tua firma in digitale o a penna.
Firma digitale: restituisci il modulo compilato via e-mail
Firma a penna: scansiona/fotografa il modulo e scegli se restituirlo via e-mail o consegnarlo a mano

NomeDescrizioneLink
Attivazione fattura digitaleCompila il modulo per ricevere la tua fattura via e-mailScarica
Aumento di potenzaCompila il modulo se desideri aumentare la potenza del tuo contatoreScarica
Autolettura contatoreCompila il modulo per inviare la lettura del tuo contatore luce o gasScarica
Cambio fattura sintetica/dettagliataCompila il modulo se desideri modificare il tipo di fattura che riceviScarica
Fatturazione elettronicaCompila il modulo per inviare i dati utili per la fatturazione elettronicaScarica
Mandato per Rid bancarioCompila il modulo per richiedere l’addebito diretto sul tuo conto correnteScarica
Richiesta rateizzazioneCompila il modulo per richiedere la rateizzazione di una fatturaScarica
Riduzione potenza disponibileCompila il modulo se desideri diminuire la potenza del tuo contatoreScarica
Variazione d’uso energia elettricaCompila il modulo se desideri variare la tipologia d’utilizzo del punto di fornituraScarica
Variazione della residenzaCompila il modulo per comunicare il tuo nuovo indirizzo di residenzaScarica
NomeDescrizioneLink
Cessazione del contrattoCompila il form per cessare il tuo contratto di fornituraScarica
Delega stipula/cessazione del contrattoCompila il form per delegare la stipula o la cessazione del contratto di fornituraScarica
Energia Elettrica e Gas – Modello unico Voltura e SwitchModello unico per Voltura, Switch, Switch con Voltura e Switch con Voltura con intestatario irreperibile.Scarica
Interventi Multipli Contatore EEModulo per interventi multipli sul contatore di EEScarica
Interventi multipli contatore GASModulo per interventi multipli sul contatore del GASScarica
Richiesta cessazione del contrattoCompila il form per richiedere la cessazione del tuo contratto di fornituraScarica
Richiesta cessazione/voltura contrattoCompila il modulo per richiedere la cessazione o la voltura del tuo contratto di fornituraScarica
Richiesta cessazione/voltura del contratto (successione eredi)Compila il form per richiedere la cessazione o la voltura del contratto per mortis causaScarica
Richiesta voltura del contratto (separazione tra coniugi)Compila il form per richiedere la voltura del contratto a seguito della separazione dal coniugeScarica
NomeDescrizioneLink
Dichiarazione possesso immobileModulo per la dichiarazione del possesso immobileScarica
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietàCompila il modulo per fare una dichiarazione sostitutiva di un atto notorioScarica
Energia Elettrica – Agevolazione IVAModulo per richiedere l’agevolazione IVA dell’Energia ElettricaScarica
Gas – Agevolazione AccisaModello per la richiesta di agevolazione accisa sul gasScarica
Gas – Agevolazione IVAModulo per richiedere l’agevolazione IVA del GASScarica
Gas – Richiesta imposte ridotte forze armateModulo per la richiesta imposte ridotte GAS per le forze armateScarica
Guida alla bolletta Luce & GasGuida alla bolletta Luce & GasScarica
Invio dei dati catastaliCompila il modulo per comunicare i tuoi dati catastaliScarica
Istanza di prescrizioneCompila il modulo per presentare un’istanza di prescrizioneScarica

Come leggere le nostre fatture?

Comprendere una bolletta luce/gas non è mai stato un gioco da ragazzi. Scarica le nostre nostre guide: ti aiuteranno a decifrare ogni sezione della tua fattura e comprendere esattamente cosa stai pagando.

Guida Fattura Luce

Guida Fattura Gas

Contatti utili

Servizio Clienti

Contattaci al numero 045 800 11 34
dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
Segui le indicazioni della voce guida per parlare con l’operatore corretto.

info@globalpowerplus.it

Scrivici la tua richiesta via e-mail, risponderemo entro 3 giorni lavorativi.

Top