Global Power Plus è l’Energy Partner dei Campionati Italiani Scherma 2021 Paralimpici e non Vedenti

da | Mag 28, 2021

Global Power Plus è orgogliosa di essere l’Energy Partner dei ‘’Campionati Italiani Assoluti Scherma 2021 Paralimpica e non Vedenti”, che avranno luogo a Villafranca di Verona dal 30 Maggio al 2 Giugno presso Best Western Plus Hotel Expo Verona.

“Un evento che rispecchia la logica imprenditoriale di Global Power Plus nel darsi impegni precisi sul fronte della sostenibilità, come modello di business che abbraccia la totalità dei nostri prodotti luce e gas e dei servizi, valutando gli impatti che la nostra attività determina sui clienti e sulle persone in generale” – afferma l’ing. Luca De Rosa, Amministratore Unico della società.

GP+ ha attivato iniziative commerciali e istituzionali che hanno come filo conduttore proprio il concetto di sostenibilità, cuore della brand identity e focus su cui costruisce tutta la propria azione progettuale e imprenditoriale, per mettere le persone davvero al centro dell’energia.

La kermesse sportiva prevede quattro giornate di gare e dodici titoli tricolore in palio. Dal 30 maggio al 2 giugno Villafranca di Verona sarà, dunque, la capitale della scherma paralimpica, sede dei Campionati Italiani Assoluti in carrozzina e per non vedenti. Sulle pedane installate presso il Best Western Plus Hotel Expo si daranno battaglia i migliori atleti delle specialità Spada Non vedenti, Fioretto, Spada, Sciabola, alcuni dei quali nel pieno della preparazione in vista dei Giochi Paralimpici di Tokyo.

Intenso il programma di gare che sarà aperto domenica 30 maggio dalle prove di spada maschile (inizio ore 10.30) e spada femminile (ore 14) per non vedenti.

campionato
Lunedì 31, invece, sarà tutto dedicato al fioretto con quattro gare in calendario: maschile categoria A, B e femminile categoria A, B cominceranno alle ore 10.30, poi dalle 14.30 le due competizioni della categoria C.

A seguito della conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi il 25 maggio, trovate il link della diretta su Facebook https://fb.watch/5MqPuQIVkx/

Le 4 giornate di gare live saranno trasmessa su RaiSportWebTv > https://www.raisport.rai.it/dirette.html?date=30-05-2021

Seguiteci sui nostri social per avere i contenuti extra delle 4 giornate di gare e tifate il vostro campione preferito insieme a GP+.

 

Top