Sbarca a Viareggio Global Power Plus, l’Energy brand 100% green

da | Lug 2, 2021

COMUNICATO STAMPA
La NewCo scaligera che fornisce luce e gas da fonti certificate apre un nuovo store in Versilia, in partnership con SEI360°. Consulenza personalizzata, approccio digitale e un carnet di servizi competitivi in ottica sostenibile, rivolti a consumer, partite IVA e PMI. Un’opportunità in più per chi ha a cuore la tutela dell’ambiente.

Inaugurazione sabato 10 luglio alle ore 18, nella nuova sede in via Machiavelli 18 a Viareggio.

Global Power Plus è sempre più vicina ai consumatori. Dopo le aperture di Verona e Carpi (MO), l’energy brand scaligero 100% green apre un punto vendita anche in Versilia, nel Comune di Viareggio. Lo store, nato in collaborazione con il business partner SEI360°, sarà operativo dal prossimo 10 luglio, data di inaugurazione.

Coloro che vorranno sottoscrivere contratti luce e gas da fonti certificate o attivare servizi di efficienza energetica potranno da oggi contare su un nuovo riferimento e avranno un’opportunità in più per contribuire in concreto al cambiamento, operando scelte consapevoli. Global Power Plus, infatti, si distingue per l’approccio green dei prodotti e dei servizi offerti e per l’esperienza di acquisto digitale che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la facilità di fruizione e il consumo a basso impatto ambientale.

“La sostenibilità è il cuore della nostra brand identity ed è il focus su cui costruiamo la nostra azione progettuale e imprenditoriale.” – afferma l’Amministratore Unico di Global Power Plus, Luca De Rosa“Il nostro obiettivo primario è quello di esprimere al meglio i valori di semplicità e trasparenza dell’offerta commerciale e della gestione dei servizi, garantendo forniture di energia elettrica da fonti rinnovabili certificate e gas naturale CO2 free.”

Global Power Plus è in grado di proporre offerte 100% green, certificando le forniture di energia elettrica tramite GDO (Garanzie d’Origine) e le forniture di gas tramite acquisti di crediti CO2 collegati a progetti specifici di carattere internazionale. Il brand ha realizzato anche uno speciale Kit dedicato ai propri Clienti che testimonia l’impegno a combattere le emissioni di CO2.

Grazie al know-how consolidato e riconosciuto, l’energy brand si propone inoltre di condurre e assistere gli utenti in un percorso virtuoso di pratiche sostenibili quotidiane, che oltre a impattare positivamente sui consumi, portano beneficio all’ambiente: dalla realizzazione di impianti fotovoltaici alla mobilità green; dall’installazione di stazioni di ricarica nella propria abitazione al riscaldamento degli ambienti con pannelli a raggi infrarossi, a basso impatto e consumo.

Una gestione semplificata grazie al digitale

La semplificazione dei processi d’acquisto e di gestione delle forniture e dei servizi è uno dei fattori su cui ha puntato Global Power Plus e lo ha fatto attraverso il digitale, creando una App dedicata e un accesso a una Digital Room, una piattaforma semplice e intuitiva, ricca di informazioni sulle utenze contrattualizzate, dove gli utenti possono monitorare in tempo reale i consumi, gestire le bollette, effettuare pagamenti e svolgere numerose operazioni che consentono di risparmiare tempo e risorse.

E non solo, Global Power Plus ha pensato anche a quegli utenti affezionati a un approccio più tradizionale, a cui viene data la possibilità di scegliere tra una gamma di canali fisici come la rete commerciale, lo Store e l’Energy Coach, un consulente personale che assiste il cliente in tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, disponibile anche per chi sceglie il percorso online.

Lo store di Viareggio sarà aperto dal lunedì al venerdì negli orari 9-13:30 e 14:30-17:00.

Top