Energy Routine: la tua quotidianità sostenibile è possibile.

da | Ott 20, 2021

Pensa alla parola “routine”…che cosa ti vi viene in mente?

Per noi di GP+ la routine quotidiana è fatta di azioni studiate, ben strutturate e concrete, con lo scopo di raggiungere l’obiettivo della “sostenibilità”.

Agire nel quotidiano permette di compiere piccoli gesti di straordinaria importanza: per questo abbiamo creato “Energy Routine”, un catalogo prodotti hi-tech a basso consumo per rendere la tua vita ancora più green  visita shop.globalpowerplus.it

Essendo un Cliente GP+ sai già che la tua energia è 100% verde proveniente da fonti rinnovabili certificate, ma volevamo darti di più.  Con i prodotti targati “Energy Routine” puoi muoverti in città utilizzando una bici o un monopattino elettrico, puoi riscaldare casa e ufficio in modo smart grazie ai pannelli radianti Scaldaquore®, puoi utilizzare un robot aspirapolvere e purificare l’aria degli ambienti in cui vivi o lavori.

shop energy routine

Abbiamo pensato, quindi, di aiutarti in questo percorso green regalandoti uno Sconto Cliente GP+ del 15% (costi di spedizione e iva già inclusi nel prezzo). Per ottenerlo puoi contattare il nostro Customer Care allo 045 20 51 100, scrivere a shop@globalpowerplus.it oppure venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita.

Ecco cosa ti aspetta su shop.globalpowerplus.it

scaldaquore

Scaldaquore®: sistema radiante a pannelli che massimizza il benessere termico, innalzando il livello di qualità dell’aria e aumentando il risparmio energetico.

bicicletta nuvola

Bici Elettriche Nuvola e K2XL: biciclette a pedalata assistita leggere e facilmente manovrabili, per muoversi in città senza fatica e in tutta sicurezza.

monopattino ugo

Monopattino Elettrico uGO: monopattino elettrico di ultima generazione, adatto a tutte le età, sicuro e affidabile, una garanzia per gli spostamenti senza stress in città.

totalpure_7500_connected_04

Purificatore d’Aria TotalPure: filtra l’aria che respiri minimizzando la quantità di particelle nocive per la salute ed è controllabile in wi-fi, anche da smartphone.

monopattino ugo

Robot Aspirapolvere Conga: lava, aspira e passa la scopa contemporaneamente. Grazie all’APP agisce in modo automatico, mediante mappa interattiva.

Ti piace l’Energy Routine che abbiamo immaginato per Te?

Se vuoi avere maggiori dettagli visita shop.globalpowerplus.it, scrivi a shop@globalpowerplus.it, contattaci allo 045 20 51 100 oppure vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita.

Con piccoli gesti si fanno grandi rivoluzioni!

Top