A Verona c’è una nuova Energia 100% Sostenibile

da | Dic 17, 2021

A Verona c’è una nuova Energia 100% Sostenibile: su www.larena.it del 15 dicembre, nell’inserto dedicato all’evento “Agenda Verona”, si parla dell’inaugurazione del nostro #EnergyStore in Corso Porta Nuova, 127.

L’Energy Store è uno spazio in cui potete sottoscrivere un contratto Luce & Gas proveniente da fonti 100% rinnovabili e certificate, richiedere la progettazione di impianti fotovoltaici, ottimizzare i consumi energetici e migliorare il comfort climatico grazie a pannelli radianti e caldaie smart, acquistare bici e monopattini elettrici, installare Wallbox e stazioni di ricarica e, infine, ottenere una consulenza gratuita su come rendere gli spazi privati e lavorativi 100% sostenibili.

Cosa puoi fare nell’Energy Store?

Cambiare Fornitore: Passa a Global Power Plus senza costi o penali, in modo veloce e sicuro, costantemente affiancato dai nostri esperti.

Nuove Attivazioni Luce&Gas: Apri Nuove utenze luce e gas connettendoti alle reti energetiche supportato al 100% dal nostro staff tecnico/amministrativo.

Cambio Intestatario Fattura: In pochi giorni puoi intestarti una nuova utenza di energia e cambiare fornitore.

Impianti Fotovoltaici: Installiamo pannelli ad alta efficienza. Accedi all’Ecobonus e scegli la cessione del credito o lo sconto in fattura.

Efficienza Energetica: Pannelli radianti, caldaie smart e pompe di calore per migliorare il comfort climatico e ottimizzare i consumi energetici.

Mobilità Elettrica: Bici e Monopattini elettrici con Stazioni di ricarica performanti, associabili all’impianto fotovoltaico.

Vi aspettiamo!

a verona c'è una nuova energia
Top