GP+ partner dell’evento “ROSSIGNOL X-COLOR TOUR”

da | Mar 31, 2022

Il 27 marzo a Bardonecchia, si è conslusa la “Rossignol X-Color Tour”, una meravigliosa avventura sugli sci con GP+ come Silver Sponsor.

Evento X Color Tour:

X Color Tour è una caccia al tesoro sugli sci, promossa da Rossignol in collaborazione con la ONLUS Veronese Continuando a Crescere e, quest’anno, anche da Global Power Plus.  La caccia al tesoro ha avuto luogo il 19, 20 Marzo a Folgaria (TN) e il 26, 27 Marzo a Bardonecchia (TO). Il gioco si è svolto a squadre di minimo due componenti e consisteva nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospitavano la manifestazione. Ogni concorrente era munito di un giubbino in TNT (con i loghi degli sponsor), perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e doveva recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadgets messi in palio dagli sponsor.

Per l’inclusione:

L’obiettivo della gara, oltre al puro divertimento, era di contribuire alla raccolta fondi per la ONLUS “Continuando a Crescere”. I ragazzi e le ragazze con disabilità, grazie all’evento, hanno provato a sciare e hanno sperimentato l’ambiente montano in compagnia delle loro famiglie,  grazie al supporto dei Maestri di sci di “Scie di Passione”. 

Top