045 800 11 34: da oggi siamo raggiungibili anche da WhatsApp
Apriamo un nuovo canale di comunicazione con i nostri clienti e non, un modo rapido e semplice per dialogare con il nostro Servizio Clienti. Comunicazione istantanea, accesso globale, condivisione di file e documenti, Privacy & Sicurezza, sono solo alcuni dei vantaggi del nuovo servizio.
Come si utilizza:
- Aggiungi il numero di WhatsApp di GP+ ai tuoi contatti: il numero è disponibile anche sul nostro sito web.
- Invia un messaggio: direttamente dal tuo smartphone, da tablet o da pc riceverai un primo messaggio di benvenuto al quale seguirà una risposta da uno dei nostri operatori nel minor tempo possibile.
- Risposte rapide e soluzioni efficaci: il nostro team di supporto è pronto recepire le tue richieste e a offrirti l’assistenza di cui hai bisogno. Siamo impegnati a fornire risposte rapide e soluzioni efficaci.
Quali richieste puoi fare tramite WhatsApp?
- Autolettura
- Modulistica
- Info offerte Luce & Gas
- Credenziali accesso area riservata/app
- Chiarimenti fatture
- Modifiche anagrafiche
- Bonus
- Canone RAI